Condizioni e Procedura di Reso

Condizioni di reso

L'igiene e la sicurezza di tutti i nostri clienti sono fondamentali ed è per questo motivo che non è possibile restituire i nostri articoli sprovvisti di protezione igienica e cartellino. 

Nessuna di queste regole pregiudica i tuoi diritti statutari.

Certamente, va benissimo provare un articolo come faresti in un negozio ma ti chiediamo gentilmente di non indossarlo più a lungo. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro (e chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino. Per ricevere un rimborso completo, gli articoli restituiti devono essere inutilizzati/mai indossati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con la loro confezione originale e tutte le etichette e i cartellini ancora attaccati.

Responsabilità

Gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

Malena Lingerie non è responsabile per eventuali articoli restituiti per errore e non siamo in grado di garantire che sarà possibile localizzare gli articoli restituiti per sbaglio, a causa delle dimensioni del nostro magazzino e della quantità di resi che riceviamo ogni giorno. Tuttavia, se sarà possibile localizzare il tuo articolo e vorrai riceverlo indietro, potremmo dover richiedere la copertura delle spese di spedizione.

Uso consono

In caso di attività di restituzione insolita e non consona, ad esempio se ci sia il fondato sospetto che gli articoli vengano effettivamente indossati prima di essere resi o in caso di un numero di resi troppo alto (molto, molto più elevato di quello che anche il nostro cliente più fedele potrebbe normalmente raggiungere), potremmo dover prendere la decisione di disattivare un account e tutti gli eventuali account associati ad esso. Nel caso dovesse accadere a te e pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti e saremo lieti di riesaminare il tuo caso.

Tutti i resi e cambi sono soggetti alle politiche di reso di malenalingerie.it 

 

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE

Melissa Srl, Strada Provinciale Paludi 293/294, 63900 Fermo FM

Devi restituire qualcosa? I prodotti vengono rimborsati e devono essere restituiti entro 14 giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.  NB. L'articolo restituito deve arrivare alla nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

      Le spese di spedizione sono a tuo carico. Se hai sbagliato taglia puoi acquistare la taglia corretta nuovamente dal sito.

  • Per il reso un messaggio whatsapp al numero 351 8215 719d dove viene indicato Nome e Cognome, data e numero d'ordine.  Allega la ricevuta di spedizione.
  • Gli articoli devono essere restituiti senza essere stati indossati, con l’etichetta, la protezione sanitaria intatta, e i documenti doganali (se presenti).
  • I prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale (intendendosi, con questo, la confezione del singolo prodotto, cioè la bustina in cui è inserita la biancheria intima, la shopping bag o gift box)
  • I Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi.

 

Clicca qui per scaricare il modulo per il reso.

IMPORTANTE: Il modulo per il reso va obbligatoriamente inserito all'interno del pacco. Qualora il pacco arrivi sprovvisto di documentazione, non sarà possibile effettuare il reso.

Se il diritto di recesso è da te esercitato conformemente alle precedenti condizioni, il Venditore è tenuto a rimborsare le somme versate dal cliente entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui lo stesso è stato informato della tua decisione di esercitare il diritto di recesso, a condizione che il Venditore abbia già ricevuto la restituzione dei beni. Il Venditore utilizzerà per il riaccredito lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le modalità di rimborso che potranno essere utilizzate sono le seguenti: riaccredito sulla tua carta di credito o sul tuo conto PayPal, bonifico sul tuo conto corrente.
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