Procedura e condizioni di Cambio

Cambio non gratuito per gli ordini inferiori a 89,90 €
Il rispetto e la sicurezza di tutti i nostri clienti sono fondamentali ed è per questo motivo che non è possibile restituire i nostri articoli sprovvisti di protezione igienica e cartellino. 
Nessuna di queste regole pregiudica i tuoi diritti statutari.
Certamente, va benissimo provare un articolo come faresti in un negozio ma ti chiediamo gentilmente di non indossarlo più a lungo. Se un articolo viene restituito danneggiato, con segni di utilizzo o in condizioni non idonee non sarà possibile effettuare il rimborso e potremmo dover rispedire l'articolo indietro (e chiedere di coprire il costo della spedizione). Tutti gli articoli resi vengono controllati accuratamente una volta ricevuti al magazzino. Per ricevere un rimborso completo, gli articoli restituiti devono essere inutilizzati/mai indossati e nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con la loro confezione originale e tutte le etichette e i cartellini ancora attaccati.

Responsabilità

Gli articoli che intendi restituire rimangono sotto la tua responsabilità fino al momento in cui raggiungono il nostro magazzino quindi ti preghiamo di impacchettarli con cura per evitare che vengano danneggiati durante il trasporto.

Malena Lingerie non è responsabile per eventuali articoli restituiti per errore e non siamo in grado di garantire che sarà possibile localizzare gli articoli restituiti per sbaglio, a causa delle dimensioni del nostro magazzino e della quantità di resi che riceviamo ogni giorno. Tuttavia, se sarà possibile localizzare il tuo articolo e vorrai riceverlo indietro, potremmo dover richiedere la copertura delle spese di spedizione.

In caso di attività di restituzione insolita e non consona, ad esempio se ci sia il fondato sospetto che gli articoli vengano effettivamente indossati prima di essere resi o in caso di un numero di resi troppo alto (molto, molto più elevato di quello che anche il nostro cliente più fedele potrebbe normalmente raggiungere), potremmo dover prendere la decisione di disattivare un account e tutti gli eventuali account associati ad esso. Nel caso dovesse accadere a te e pensi che sia stato commesso un errore di valutazione, ti preghiamo di contattare l'Assistenza Clienti e saremo lieti di riesaminare il tuo caso.

Tutti i resi e cambi sono soggetti alle politiche di reso di malenalingerie.it 

 

POLITICHE DI CAMBIO/RESO

Cambio non gratuito per gli ordini inferiori a 89,90 €

PROCEDURA

Clicca qui per scaricare il modulo per il cambio, stampalo e inserisci il documento all'interno dell'ordine.

Invia il tuo articolo all'indirizzo:

Melissa Srl, Strada Provinciale Paludi 293/294, 63900 Fermo FM

In caso di cambio superiore a 89.90 € , il corriere ritirerà il pacco direttamente a casa vostra.

Al contrario, in caso di reso, la spedizione verrà effettuata dal cliente.

Attenzione: Se sei un cliente abituale nei cambi, Malena Lingerie ( Melissa SRL) si riserva il diritto di non garantire a titolo gratuito il cambio articolo.

Procedura di cambio gratuito 

  • I cambi taglia sono accettati entro 7 giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti
  • Per il cambio scrivere al numero WhatsApp 351-8215719 indicando Nome e Cognome, data di acquisto, numero d'ordine, prodotto acquistato e con quale taglia devi cambiare il tuo articolo.  Risponderemo entro 24h dandoti tutte le info per il cambio.
  • Gli articoli devono essere restituiti senza essere stati indossati, con l’etichetta, la protezione sanitaria intatta, e i documenti doganali (se presenti).
  • Per il cambio i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale (intendendosi, con questo, la confezione del singolo prodotto, cioè la bustina in cui è inserita la biancheria intima, la shopping bag o gift box)
  • I tempi di cambio merce sono di 6/7 giorni lavorativi.
  • Se hai ricevuto un articolo danneggiato, difettoso o sbagliato, per favore contattaci all’indirizzo email info@malenalingerie.it
  • Il cambio articolo o taglia è gratuito solo una volta. Nel caso in cui l'articolo della seconda spedizione da noi effettuata non fosse di gradimento, la spedizione di cambio sarà a carico del cliente.

 

Clicca qui per scaricare il modulo per il cambio.

IMPORTANTE: Il modulo per il cambio va obbligatoriamente inserito all'interno del pacco. Qualora il pacco arrivi sprovvisto di documentazione, non sarà possibile effettuare il cambio.

Per gli articoli in saldo/promotion la spedizione è a carico del destinatario.