Tutti i resi e cambi sono soggetti alle politiche di reso di malenalingerie.it 

Procedura di cambio gratuita

  • I cambi taglia sono accettati entro 7 giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti
  • Per il cambio scrivere al numero WhatsApp 351-8215719 o inviaci una email all'indirizzo info@malenalingerie.it dove viene indicato Nome e Cognome, data e numero d'ordine e con quale taglia  devi cambiare il tuo articolo.  Risponderemo  entro 24h dandoti tutte le info per il cambio.
  • Per il cambio i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale (intendendosi, con questo, la confezione del singolo prodotto, cioè la bustina in cui è inserita la biancheria intima, la shopping bag o gift box)
  • I tempi di cambio merce sono di 6/7 giorni lavorativi.

Clicca qui per scaricare il modulo per il cambio.

Per gli articoli in saldo/promotion la spedizione è a carico del destinatario.

Procedura di reso

Devi restituire qualcosa? I prodotti vengono rimborsati e devono essere restituiti  entro 14 giorni decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.  NB. L'articolo restituito deve arrivare alla nostra sede senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di spedire entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Per il reso scrivere al numero WhatsApp 351-8215719 o inviaci una email all'indirizzo info@malenalingerie.it dove viene indicato Nome e Cognome, data e numero d'ordine.  Risponderemo  entro 24h dandoti tutte le info per il cambio.
  • Gli articoli devono essere restituiti senza essere stati indossati, con l’etichetta, la protezione sanitaria intatta, e i documenti doganali (se presenti).
  • Se hai ricevuto un articolo danneggiato, difettoso o sbagliato, per favore contattaci all’indirizzo email info@malenalingerie.it
  • I prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale (intendendosi, con questo, la confezione del singolo prodotto, cioè la bustina in cui è inserita la biancheria intima, la shopping bag o gift box)
  • I Prodotti resi vanno restituiti nella loro interezza e non su parti o componenti di essi anche nel caso di kit
  • I Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi.

Clicca qui per scaricare il modulo per il reso.

Se il diritto di recesso è da te esercitato conformemente alle precedenti condizioni, il Venditore è tenuto a rimborsare le somme versate dal cliente entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui lo stesso è stato informato della tua decisione di esercitare il diritto di recesso, a condizione che il Venditore abbia già ricevuto la restituzione dei beni. Il Venditore utilizzerà per il riaccredito lo stesso mezzo di pagamento da te utilizzato per la transazione iniziale. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le modalità di rimborso che potranno essere utilizzate sono le seguenti: riaccredito sulla tua carta di credito o sul tuo conto PayPal, bonifico sul tuo conto corrente.