Spedizione e consegna

cos'e' il preordine?

Un preordine avviene quando abbiamo scorte in arrivo che non hanno ancora raggiunto i nostri centri logistici. Puoi ancora ordinare questi prodotti e li spediremo non appena arriverà lo stock. Di solito avviene o è vicino alla data specificata sulla pagina del prodotto.

POSSO CANCELLARE UN ORDINE?

Se per qualsiasi motivo avessi bisogno di cancellare un ordine, tieni presente che una volta effettuato, c'è un limitato intervallo di tempo entro cui è possibile cancellare un ordine (30 minuti)



1. INVIA UNA EMAIL
Se hai deciso di cancellare il tuo ordine e sei ancora in tempo, invia una email all'indirizzo info@malenalingerie.it con oggetto:

ANNULLA ORDINE NUMERO #



2.Hai già cancellato il tuo ordine?
Quando effettui un ordine su Malena Lingerie, la somma viene semplicemente riservata e il pagamento vero e proprio viene prelevato solo quando l'ordine è inoltrato al nostro magazzino. Per questo motivo, se annulli un ordine la somma non sarà prelevata, ma possono comunque essere necessari fino a 5-10 giorni lavorativi (a seconda delle tempistiche della tua banca o emittente della carta) perché i fondi siano di nuovo accessibili.

COME FUNZIONANO LA SPEDIZIONE E LA CONSEGNA?

Gli ordini vengono solitamente spediti entro 72 ore. Le consegne all'estero possono richiedere dai 7 ai 20 giorni Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'e-mail con i dettagli per il tracciamento, così potrai tenere d'occhio il tuo ordine fino a quando non arriverà a destinazione. I tempi di consegna variano a seconda della località. Spediamo principalmente con GLS la maggior parte delle consegne in Europa. DHL per quelli extraeuropei.

QUANTO PAGO PER LA SPEDIZIONE?

In Italia le spese di spedizione sono gratuite sopra i 59 euro.

SPEDITE ALL'ESTERO?

Sì, spediamo all'estero, i prezzi della spedizione li troverai al checkout:

POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE?

Certo che si può! A condizione che il tuo ordine non sia stato spedito, ti preghiamo di inviarci i dettagli del nuovo indirizzo di spedizione al più presto e possiamo modificarlo per te. Per contattarci con il tuo indirizzo di spedizione nuovo/aggiornato, inviaci un'e-mail a: info@malenalingerie.it.
*N.B.: non possiamo reindirizzare o recuperare gli ordini consegnati con successo a un indirizzo errato. Quindi, assicurati di controllare attentamente i dettagli del tuo indirizzo inseriti al momento del pagamento.

COME POSSO PAGARE?

Sul nostro sito puoi pagare tramite carta di credito/debito (Visa, Mastercard, Amex), Paypal, Klarna, Apple pay, Google pay, contrassegno e bonifico bancario. Puoi pagare anche con Shop pay.

POSSO PAGARE ALLA CONSEGNA?

Certo, puoi pagare alla consegna solo in Italia.

AIUTO! IL MIO ORDINE E' SMARRITO / NON E' STATO CONSEGNATO?

Sebbene GLS cita 1-2 giorni lavorativi per la consegna standard, potrebbe non essere sempre in grado di consegnare entro questo lasso di tempo. In questo caso, il numero di tracciamento potrebbe mostrare una data di consegna "ritardata".
Se il tuo ordine non viene consegnato entro 20 giorni, contattaci e potremmo avviare un'indagine con GLS.
*N.B.: la tempistica dell'esito dell'indagine può variare da corriere a corriere. Faremo del nostro meglio per aiutarti con una risoluzione tempestiva.

DEVO PAGARE LE TASSE DOGANALI O D'IMPORTAZIONE?

Tieni presente che se ti trovi al di fuori dell'UE, ti potrebbe essere richiesto di pagare dazi doganali e/o tasse di importazione aggiuntive per ricevere il tuo ordine.

Domande generali

NON SEI SICURO/A DELLA TAGLIA DA ACQUISTARE?

Per una consulenza personale, contattaci su WHATSAPP al +393518215719 (oppure premendo sul simbolino verde in basso a sinistra). I nostri esperti saranno felici di aiutarti nella tua esperienza di shopping.

COME POSSO USARE IL MIO CODICE SCONTO?

Basta andare alla cassa e nella prima pagina vedrai una casella con la scritta "Carta regalo o codice sconto". Inserisci il tuo codice sconto e fai clic su "Applica". I codici sconto vengono inseriti prima della pagina di pagamento in modo da sapere esattamente quanto risparmi.

Se non riesci a utilizzare il tuo codice sconto, saremo felici di aiutarti: scrivici a info@malenalingerie.it
*N.B.: È possibile applicare un solo codice sconto per ordine. Se prevedi di acquistare più articoli con più codici sconto, ti suggeriamo di effettuare ordini separati. Alcuni sconti vengono preapplicati tramite il prezzo barrato sulla pagina del prodotto.
*N.B. I codici sconto non sono cumulabili, puoi usarne soltanto uno alla volta.

POSSO INVIARE UN ORDINE COME REGALO?

Si, puoi! Puoi spedire i prodotti Malena Lingerie come regali inserendo l'indirizzo del fortunato destinatario nell'indirizzo di "spedizione" e il tuo indirizzo come indirizzo di "fatturazione". Acquistando la nostra confezione regalo, mettiamo il prodotto in una scatola nera con il nostro logo e la nostra carta velina. Potrai anche aggiungere un biglietto, scritto a mano.

Contattaci

HO UN PROBLEMA CON IL MIO ORDINE, COSA FACCIO?

Qualcosa non va con il tuo ordine? Non preoccuparti, il team del servizio clienti Malena Lingerie è pronto ad aiutarti. Scrivici a info@malenalingerie.it e segnalaci il tuo problema. Cercheremo di risolvere eventuali problemi il più rapidamente possibile.

COME POSSO CONTATTARE MALENA?

Le nostre ragazze sono disponibili via e-mail, quindi puoi aspettarti di ricevere una risposta entro 24 ore.
Invia un'email a info@malenalingerie.it e ti risponderemo il prima possibile.

How fast do you deliver?

US + CA 2 days, EU 3 days, ROW 5 days